Super Mario Bros si prepara al film con uno spot sulla loro azienda idraulica

Durante il Super Bowl, Super Mario Bros Il Film è tornato a mostrarsi con una pubblicità per la ditta di idraulici omonima, con tanto di sito.

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

La ditta Super Mario Bros. Plumbing è qui per risolvere problemi, anche quando questi vengono da un altro mondo: durante il Super Bowl, invece di un nuovo trailer di Super Mario Bros. Il Film, è stato trasmesso uno spot pubblicitario dedicato all’azienda dei due personaggi Nintendo.

Super Mario Bros. Plumbing si mostra in una pubblicità ai limiti tra la canzone di Scranton di Michael Scott e Dwight Schrute di The Office, dove Mario e Luigi rappano su delle note pubblicizzando la propria azienda. Nel caso, è disponibile anche un sito ufficiale da visitare (se aveste bisogno di sbloccare un lavandino, riparare un tubo o sconfiggere Bowser).

Sul sito troviamo, oltre ai classici stereotipi legati ai siti vetrina fatti per pubblicizzare un qualche servizio, una descrizione che definisce chi sono Mario e Luigi:

Benvenuto in Super Mario Bros. Plumbing! Siamo fratelli e sì, siamo super.

Io e il mio fratellino (ma più alto), Luigi, eravamo stanchi di avere a che fare con capi spinosi, quindi abbiamo colto al volo l’opportunità di affrontare da soli i problemi idraulici di Brooklyn.

A gestione familiare e di proprietà, miriamo a superare la concorrenza con il nostro servizio esperto e senza problemi.

Grazie per averci cercato!
Mario&Luigi

Il sito è ricco di easter egg e momenti divertenti, dai Testimonial (che sono nient’altro che loro madre, il loro ex capo e una coppia di Brooklyn), fino alla ricerca del personale (ancora Work in Progress).

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.