NewsCinema e TV

Super Mario Bros. Il Film: questo attore vorrebbe Pedro Pascal come Wario

Super Mario Bros. Il Film è uscito al cinema, e ne abbiamo parlato nella nostra recensione. La pellicola, che vede il baffuto Mario e il fratello Luigi alle prese con il Regno dei Funghi, con personaggi fuori dalla normalità di Brooklyn e con un pericolo in arrivo, sta avendo già un enorme successo, e ovviamente nelle interviste si inizia a parlare del futuro.

Una delle cose che ha detto Jack Black, parlando durante un’intervista a Game Spot, riguarda proprio un altro nemico iconico della serie, ovvero Wario.

Ai microfoni dei colleghi ha spiegato che “non è sicuro che Bowser torni. Come sapete, ho fatto Kung Fu Panda e in ogni film c’era un villain diverso.

Potrebbero fare la stessa cosa. Cosa succederebbe se ci fosse qualcuno di più potente e più cattivo? (Bowser) potrebbe avere bisogno dell’aiuto di Mario e del resto del team per difendere l’universo dalle forze del male.

State pensando a ciò che penso io? Wario. Pedro Pascal è Wario”

Ovviamente l’attore ha scherzato sulla cosa, ma in questo mercato è davvero plausibile che una cosa del genere succeda. Jack Black nel film interpreta Bowser, terribile Re dei Koopa e nemico di Mario, Luigi, Peach e Toad. In italiano il villain è invece doppiato da Fabrizio Vidale. Super Mario Bros. Il Film è disponibile in tutti i cinema dal 5 di aprile.

Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Potrebbe interessarti anche

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in:News