fbpx
NewsCinema e TV

Super Mario Bros. Il Film: questo attore vorrebbe Pedro Pascal come Wario

Super Mario Bros. Il Film è uscito al cinema, e ne abbiamo parlato nella nostra recensione. La pellicola, che vede il baffuto Mario e il fratello Luigi alle prese con il Regno dei Funghi, con personaggi fuori dalla normalità di Brooklyn e con un pericolo in arrivo, sta avendo già un enorme successo, e ovviamente nelle interviste si inizia a parlare del futuro.

Una delle cose che ha detto Jack Black, parlando durante un’intervista a Game Spot, riguarda proprio un altro nemico iconico della serie, ovvero Wario.

Ai microfoni dei colleghi ha spiegato che “non è sicuro che Bowser torni. Come sapete, ho fatto Kung Fu Panda e in ogni film c’era un villain diverso.

Potrebbero fare la stessa cosa. Cosa succederebbe se ci fosse qualcuno di più potente e più cattivo? (Bowser) potrebbe avere bisogno dell’aiuto di Mario e del resto del team per difendere l’universo dalle forze del male.

State pensando a ciò che penso io? Wario. Pedro Pascal è Wario”

Ovviamente l’attore ha scherzato sulla cosa, ma in questo mercato è davvero plausibile che una cosa del genere succeda. Jack Black nel film interpreta Bowser, terribile Re dei Koopa e nemico di Mario, Luigi, Peach e Toad. In italiano il villain è invece doppiato da Fabrizio Vidale. Super Mario Bros. Il Film è disponibile in tutti i cinema dal 5 di aprile.

LEGGI ANCHE  Steve Buscemi in ospedale dopo essere stato attaccato a New York
Fonte:
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %