Super Mario Bros 35 annunciato per Nintendo Switch

Nintendo ha ufficialmente annunciato Super Mario Bros 35, un battle royale presto in arrivo per tutti i giocatori Switch.

Giona Corucci
Di Giona Corucci News Lettura da 2 minuti

Quest’oggi si è tenuto a sorpresa il Super Mario Bros. 35th Anniversary Direct, in cui Nintendo ha finalmente svelato le carte sui suoi piani per il 35° anniversario della sua baffuta mascotte. Uno dei giochi annunciati è stato Super Mario Bros 35, un battle royale gratuito in stile 8 bit nel quale trentacinque giocatori si sfidano grazie a Nintendo Switch Online. All’interno del prodotto, che è stato presentato con il trailer presente in questo articolo, i fan si sfidano quindi negli iconici percorsi del leggendario primo platform 2D per NES, ostacolando però a vicenda gli altri giocatori.

I nemici che elimini vengono catapultati nei livelli degli altri giocatori… e viceversa! Usa la roulette oggetti e quattro strategie differenti per provare a sconfiggere i tuoi avversari. Continua a correre fino a quando non sarai l’ultimo Mario rimasto!

Super Mario Bros. 35 arriva il 1° ottobre esclusivamente in versione scaricabile e sarà scaricabile e giocabile per un tempo limitato, solo fino al 31 marzo 2021.

Super Mario Bros 35 sembra molto ispirato a Tetris 99 ma, purtroppo, questo prodotto è disponibile esclusivamente dal primo Ottobre 2020 fino al 31 Marzo 2021. Il motivo effettivo non è stato chiarificato, ma probabilmente è il giorno in cui finiscano ufficialmente i festeggiamenti della serie di Super Mario. Nel caso foste curiosi, Nintendo ha perfino annunciata una collection contente tre giochi 3D di questa storica saga.

Condividi l'articolo
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.