VideogiochiNews

Super Mario Bros. 3 primo titolo offerto da Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato oggi il primo titolo che sarà offerto in occasione del lancio del servizio a pagamento Nintendo Switch Online: si tratta di Super Mario Bros. 3! Il gioco storico prodotto dalla Casa di Kyoto ha visto la luce in Giappone nel 1988, allora disponibile solo per NES. Dopo varie riedizioni arrivate nel tempo, eccolo finalmente approdare sulla console ibrida nipponica.

L’esperienza gameplay della nuova versione dello storico platform sarà arricchita dalla presenza di una modalità online (ma, come voi, siamo in attesa di ulteriori dettagli in merito). Il servizio Nintendo Switch Online sarà disponibile da settembre.

Per scoprire tutti i dettagli del nuovo servizio in abbonamento offerto da Nintendo, vi rimandiamo all’articolo del nostro Patrizio Coccia. Buona lettura!

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche