VideogiochiNews

Super Dragon ball Heroes World Mission uscirà in occidente su PC e Switch

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato con un trailer che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION arriverà anche in occidente. Primo gioco della serie ad uscire non solo sul mercato giapponese, il titolo arriverà il 5 aprile 2019 su PC e Nintendo Switch. Super Dragon Ball Heroes World Mission è un gioco di carte che permette di sfidare gli amici in entusiasmanti battaglie, Bandai Namco ha promesso la presenza di oltre 350 personaggi e più di 1.000 carte dedicate a eroi, mosse e abilità.

Ecco la sinossi del gioco:

Ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista di SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Il titolo includerà anche un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Super Dragon Ball Heroes World Mission sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche