Super Bowl: l’esibizione di Rihanna paragonata a Super Smash Bros

Pare che durante l'esibizione di Rihanna al Super Bowl il suo palco fosse agghindato in una maniera simile ad uno stage di Super Smash Bros.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Questa notte si è tenuto uno degli eventi più importanti per la cultura americana, anche quest’anno il Super Bowl ha mantenuto la sua spettacolarità portando in scena vari momenti d’eccezione. Qui ti parliamo di un momento particolarmente importante. A brillare durante la serata è stata Rihanna che, in gravidanza, si è occupata dell’esibizione d’apertura dell’evento portando in scena uno spettacolo sensazionale.

L’esibizione è sicuramente stata fantastica ma noi, fan sfegatati del mondo videoludico, non potevamo non notare un particolare dettaglio nella scenografia dello spettacolo; il palco dove è andata in scena la cantante somiglia moltissimo ad uno degli stage presenti in Super Smash Bros. Inutile dire che la cosa ha fatto impazzire i fan sfociando subito in una carrellata di meme postati su qualsiasi social a loro disposizione.
Da chi semplicemente condivideva il comune pensiero riguardante la curiosa somiglianza a chi invece ne faceva dei bellissimi fotomontaggi ieri sicuramente tutti gli appassionati hanno lasciato un pensiero al capolavoro di Sakurai. Che dire, la cantante sarebbe sicuramente una piacevole aggiunta nel roster di personaggi del picchiaduro e siamo più che sicuri che sarebbe in grado di dare del filo da torcere anche ai più tosti Link e Little Mac; un gran peccato è che l’autore non sembra essere intenzionato ad aggiungere nuovi personaggi ma forse per Rihanna si può fare un’eccezione.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.