Super Bomberman R riceverà un nuovo contenuto aggiuntivo gratuito

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i possessori dell’ultimo capitolo del franchise Bomberman. Infatti Konami, nel corso di un recente livestream di GameTheory, ha annunciato che Super Bomberman R, l’ultimo capitolo della saga approdato solo poche settimane fa su Nintendo Switch, riceverà presto un contenuto aggiuntivo completamente gratuito.

Sfortunatamente Konami è stata avara di dettagli in merito e per il momento ha fatto solo sapere che questo DLC introdurrà nel gioco nuovi livelli e nuovi personaggi, oltre ad una serie di nuovi contenuti che saranno rivelati solo in seguito.

In cima all’articolo potete trovare un interessante video che mostra alcune delle novità che saranno introdotte con l’avvento di questo nuovo DLC. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Super Bomberman R è attualmente disponibile per Nintendo Switch. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.