Sunset Overdrive: Insomniac punta a renderlo un franchise

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

A quanto pare Insomniac punta molto sul nuovo titolo esclusivo XboxOne, Sunset Overdrive.

Sentiamo Ted Price nella sua intervista riguardante l’ambizioso titolo:” Noi vogliamo assolutamente che questo diventi un nuovo franchise. Questo è un gioco di cui sia noi che Microsoft siamo entusiasti perché presenta una visione particolare dell’apocalisse, della società e dell’identificazione con i personaggi. Questo è un titolo dove rompiamo un sacco di regole per quanto riguarda i giochi open world che sono stati presentati in passato. Non si prende mai troppo sul serio ed è una nuova e fresca esperienza di gioco. In questo momento siamo a 900p e a 30fps. Questo è un gioco con molti elementi sullo schermo e abbiamo fatto la scelta dei 900p per spingere nel dettaglio l’azione e le dimensioni della città. La cosa fantastica di Sunset Overdrive è che se una cosa la si può vedere, la si può raggiungere.”

Parole molto ambiziose, nulla da dire. Scopriremo tutto il 28 ottobre, data d’uscita del titolo, in esclusiva XboxOne.

sunset overdrive

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.