Sunset Overdrive alcune delucidazioni

Yata
Di Yata News Lettura da 1 minuti

I dirigenti mettono fine ad alcune voci che erano circolate su Sunset Overdrive.

sunset-overdrive logo

Fin da quando questo nuovo titolo di Insomniac Games ha fatto la sua comparsa quasi un anno fa ha spiazzato molti di coloro che hanno visionato il trailer perché di fatto non si capiva “che cosa fosse”, molti si sono convinti che il fantomatico gioco fosse un MMORPG e nel tempo la voce è andata crescendo fin quasi alla certezza.

Ed ecco arrivare direttamente da un developer di Insomniac il crollo delle loro convizioni. “Sunset Overdrive non è un MMORPG (e quindi meno uno), sarà dotato di una storyline e di una campagna e se proprio volete catalogarlo per generi, diciamo che può essere definito un gioco d’azione con visuale in terza persona immerso in un ampio open world.”

Quindi abbiamo queste nuove informazioni (un può scarne) che si aggiungono a quel poco che già sapevamo ovvero che il mondo di gioco sarà dinamico e costantemente modificabile dagli sviluppatori. Fortunatamente questa piccola dichiarazione è stata abbinata a due nuove immagini che rendono questo povero comunicato un poco più interessante.

Condividi l'articolo