fbpx
VideogiochiNews

Summon Night 6: svelato il periodo dell’uscita

Summon Night 6 arriverà in Europa e Nord America per febbraio 2017 stando a quando detto da Gaijinworks, il gioco uscirà solo per Playstation 4 e PsVita. Viene confermata poi la presenza della Wonderful Edition, in vendita al prezzo di 149 dollari, parallelamente a quella standard (sia retail che digitale).
Summon Night 6Questa particolare edizione include oltre al gioco in formato retail con manuale a colori e custodia slipcase con copertina reversibile, artbook, CD con la colonna sonora, un peluche, poster e una serie di toppe con raffigurati i personaggi del gioco. La Limited sarà disponibile esclusivamente per la PlayStation 4.

Ora non ci resta che aspettare una data precisa per l’uscita in Occidente.

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2
Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    Comments are closed.

    0 %