Summer Game Fest: showcase con Geoff Keighley previsto per domani

Domani, 13 maggio, avrà luogo un nuovo evento dedicato al Summer Game Fest con uno showcase e un'intervista a Geoff Keighley.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 2 minuti

Geoff Keighley ha annunciato oggi una nuova diretta in occasione del Summer Game Fest, probabilmente dedicata ad una presentazione generale dell’evento. Il tweet ufficiale parla infatti di uno speciale showcase e di un’intervista allo stesso Keighley, che però non ha rivelato ulteriori dettagli al riguardo. La presentazione avrà luogo domani 13 maggio alle ore 17:00 italiane.

È probabile che non si tratti dell’annuncio di un nuovo titolo, ma solo di una panoramica generale sul Summer Game Fest, sul suo scopo e la sua programmazione da qui fino al termine dell’estate. Per averne la certezza, in ogni caso, basterà attendere domani pomeriggio e scoprire cosa l’evento ha in serbo questa volta. Per ulteriori informazioni potete dare un’occhiata alla programmazione diffusa al momento per l’evento, iniziato con il recente Inside Xbox e che vedrà ancora ospiti interessanti come Electronic Arts e CD Projekt RED. Di seguito i tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.