Summer Game Fest: rivelata la programmazione degli eventi

Nelle scorse ore è stato rivelato il programma ufficiale degli eventi che aderiranno al Summer Game Fest. Si inizierà da giovedì 7 maggio.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Annunciato la scorsa settimana da Geoff Keighley, noto giornalista e presentatore videoludico, il Summer Game Fest inizia a prendere forma. Nelle scorse ore infatti è stato annunciato, tramite un post sull’account Twitter ufficiale dell’evento digitale, che sostituirà (almeno per quest’anno) l’E3, il programma degli eventi previsti da giovedì 7 maggio fino al prossimo 24 agosto.

  • 7 maggio alle ore 17:00, Inside Xbox, primi gameplay su Xbox Series X di titoli terze parti.
  • 12 maggio alle ore 18:00, Sunrise #1, show condotto da Geoff Keighley durante il quale rivelerà un gioco a sorpresa.
  • 9 – 14 giugno, Steam Game Festival: Summer Edition, annuncio dei prossimi giochi in arrivo su Steam.
  • 11 giugno, Cyberpunk 2077, trasmissione speciale interamente dedicata al titolo diretta da CD Projekt RED (orario da definire)
  • 11 giugno alle ore 01:00, EA Play, reveal di nuovi titoli targati Electronic Arts.
  • 11 luglio, Tennocon 2020, Digital Extremes aggiornerà i propri giocatori di Warframe sulle prossime novità (orario da definire)
  • 24 agosto alle ore 20:00, Gamescom: Opening Night Live, Geoff Keighley collaborerà con la fiera per ospitare lo show finale del Summer Game Fest.

Se non volete perdere alcun aggiornamento su uno degli eventi videoludici più importanti di questo 2020, vi raccomandiamo di iscrivervi al sito ufficiale dell’evento, al fine di ricevere tempestivamente ogni comunicazione, dato che al momento, si tratta ancora di una programmazione preliminare.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.