NewsVideogiochi

Summer Game Fest 2024: rivelata la data

Il main event del Summer Game Fest 2024 si farà, è ufficiale: l’annuncio arriva direttamente dai canali ufficiali dell’evento, portando anche un’altra novità veramente interessante, ossia la data di pubblicazione dell’evento stesso.

La conferenza principale del Summer Game Fest 2024, della durata di ben più di due ore ricchi di annunci e di sorprese, è stata svelata: la trasmissione avrà il via il 7 giugno 2024 alle ore 22 italiane. Pronti per una notte da leoni nel segno delle novità per i prossimi mesi?

Dopo l’ufficiale dipartita dell’E3, considerata forse la più importante tra le conferenze estive degli ultimi 20 anni videoludici, il Summer Game Fest sta conquistando sempre maggiore spazio, pur non essendo ancora riuscita ad attirare i grandissimi nomi quali PlayStation e Nintendo che, negli ultimi anni, hanno sempre optato per mini-eventi estivi indipendenti.

Gli annunci in arrivo per questo attesissimo evento non sono ovviamente noti: sarà interessante vedere quali leak verranno tirati fuori dal cilindro degli addetti ai lavori nel corso delle prossime settimane, nel tentativo di carpire qualche ulteriore informazione in merito alla portata dell’evento.

Vi terremo ovviamente informati in merito a tutte le adesioni confermate, le possibili indiscrezioni e altre novità in merito al Summer Game Fest 2024 e tutti gli altri eventi attesi per questa estate. Restate sintonizzati!

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche