VideogiochiNews

Suicide Squad: Kill the Justice League risolverà il mistero di Batman Arkham Knight

Suicide Squad: Kill the Justice League è ormai prossimo all’uscita e promette di risolvere l’enigma del criptico finale del precedente gioco di Rocksteady: che fine ha fatto Batman?

Il titolo è sicuramente una delle maggiori release di inizio 2024 e riporterà di nuovo un gioco di Rocksteady nelle mani di noi appassionati dopo ben 9 anni di fermo da Batman: Arkham Knight

La casa di sviluppo continua dunque ad ampliare la sua visione dell’ Arkham-Verse con un gioco totalmente incentrato sui suoi eccentrici e scalmanati villain, che in questo titolo avranno l’infelice e complicato compito di sconfiggere la Justice League

Il vero finale di Arkham Knight si poteva visualizzare solo dopo aver completato il gioco al 100% e lasciava non pochi dubbi. Per chi non se lo dovesse ricordare bene ricordiamo che Bruce Wayne finge la sua morte facendo saltare in aria Wayne Manor. Subito dopo vediamo dei criminali aggredire qualcuno nei vicoli, pensando che non ci sarà più nessun Batman a fermarli, ma subito dopo vengono aggrediti da una versione di Batman che sembra sfruttare le tossine dello spaventapasseri a suo vantaggio.

Akham Knight

Jack Hackett, direttore di produzione di Rocksteady, è stato intervistato da ComicBook e nella sua intervista ha dichiarato:

Ci sono un sacco di modi in cui trasmettiamo quello che è successo nei cinque anni tra Arkham Knight e Kill the Justice League. C’è un grande pezzo, all’inizio della storia, che in modo divertente ti porta attraverso gli aspetti fondamentali di quello che è successo, come si è formata la Justice League, cosa è successo con Bruce, con Batman e altri dettagli. Appariranno anche alcuni personaggi che i fan di Arkham-verse riconosceranno sicuramente.

A questo punto non ci resta che aspettare l’uscita del gioco, fissata per il 2 febbraio 2024, e scoprire insieme che cosa è successo a Bruce Wayne e che cosa succederà al resto della Justice League.

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche