Suicide Squad: Kill The Justice League rinviato, non uscirà nel 2022

Suicide Squad: Kill The Justice League è rinviato, ma non disperate: gli sviluppatori hanno fatto sapere la nuova finestra di lancio.

Angela Pignatiello
Di Angela Pignatiello - Contributor
News
Lettura da 2 minuti

Suicide Squad: Kill The Justice League è stato rinviato, gli sviluppatori hanno fatto sapere che il titolo che ha come protagonisti i membri della “Squadra Suicida” non arriverà quest’anno. Ad annunciarlo è stato il director e co-fondatore della casa di sviluppo, Sefton Hill, tramite un post sul suo account ufficiale Twitter.

I developer, però, non ci hanno fatto sapere solo che Suicide Squad: Kill The Justice League è rinviato, ma anche il nuovo periodo d’uscita. Infatti, pare che il gioco realizzato da Rocksteady Studios sarà disponibile nella primavera del 2023. In altre parole dovrete aspettare ancora un anno per poter scatenare il caos nella Metropolis.

Questo titolo è atteso per una serie di motivi, ma principalmente perché sono passati più di 7 anni da quando abbiamo visto l’ultimo titolo sviluppato da questi giovani. L’ultimo loro titolo non è niente di meno che Batman: Arkham Knight, di cui abbiamo avuto un impatto tremendo, ma che poi ci ha fatto ricredere tutti.

Nell’annuncio, Hill ha dichiarato: «Abbiamo preso la decisione difficile di rinviare Suicide Squad: Kill The Justice League alla primavera del 2023. So benissimo che questo tipo di ritardo è frustrante ma il tempo ci permetterà di rendere il titolo nel miglior modo possibile, secondo le nostre possibilità. Non vedo l’ora di poter generare il caos nella Metropolis, insieme a voi. Grazie per la vostra pazienza».

Nel tweet che trovate qui sopra, è stata pubblicata una breve clip che mostra tutti i membri del team che ricevono la notizia e se ne vanno via, in balia della frustrazione e della tristezza. Insomma, un po’ la reazione che possiamo immaginare avete avuto anche voi nel leggere che Suicide Squad: Kill The Justice League è rinviato di un anno intero. Non possiamo fare altro che sperare che l’attesa valga davvero la pena. A volte, è meglio aspettare.

Condividi l'articolo
Contributor
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.