VideogiochiNews

Suicide Squad: Kill the Justice League, mostrato il primo gameplay

La notte dei The Game Awards 2021 è arrivata, e tra i tanti annunci non è potuta mancare la presenza di Suicide Squad: Kill the Justice League, già annunciata in precedenza all’interno del palinsesto dell’evento e che si mostra finalmente con un video gameplay.

Il gioco sappiamo arriverà nel prossimo 2022 (anche se non conosciamo la finestra temporale) e durante l’evento abbiamo avuto modo di assistere ad un trailer del gioco, finalmente concentrato sulla parte “attiva”, mostrando le dinamiche del gameplay di Suicide Squad: Kill the Justice League.

Abbiamo infatti potuto vedere i personaggi in azione, pronti per combattere contro le orde di nemici e mostri che gli si sarebbero parate davanti. Il gioco sarà open world a quanto sembra, vi saranno dei nemici minori da sconfiggere in gruppo, più nemici maggiori e boss.

Durante il video non si è visto purtroppo nessun membro della Justice League se non Flash, l’unico apparso. Sicuramente vedremo in azione anche gli altri membri nei prossimi video che verranno pubblicati, anche perché il gioco non ha ancora una data di lancio; si sa solo che uscirà l’anno prossimo, e speriamo di avere al più presto ulteriori notizie.

Suicide Squad

Già due mesi fa erano uscite delle immagini tratte dal trailer della presentazione (potete trovare tutte le informazioni qui) insieme a qualche altra immagine; l’attesa è tanta per un titolo che dovrebbe rilanciare il mondo del fumetto DC all’interno dello scenario videoludico, dove la controparte Marvel sta investendo negli ultimi anni.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà ambientato all’interno dell’universo della serie di Arkham, come a proseguire la grande scia già tracciata dai tanto apprezzati titoli Batman: Arkham City e Batman: Arkham Asylum. All’interno di questo mondo, potremo scegliere uno dei quattro personaggi giocabili: Harley Quinn, Captain Boomerang, Deadshot e King Shark. Potete leggere più informazioni riguardo i personaggi in questo nostro articolo dedicato.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche