VideogiochiNews

Suicide Squad: Kill the Justice League, aggiornamenti dal DC FanDome

Attendevamo ormai da moltissimi mesi di poter finalmente ammirare il nuovo titolo Suicide Squad: Kill the Justice League, e per fortuna il nuovo DC FanDome 2021 ci ha fornito novità sulla situazione, svelando un primissimo trailer dell’esperienza.

L’esperienza si è finalmente rivelata in tutti i suoi dettagli, come era recentemente emerso, visto che un piccolo teaser aveva confermato la presenza di questo titolo e dell’attesissimo Gotham Knights nel corso del nuovo evento dedicato del tutto al mondo DC, ve ne abbiamo parlato in maniera approfondita all’interno di questo articolo.

Potete ammirare il nuovo trailer di Suicide Squad: Kill the Justice League mostrato nel corso della nuova conferenza del DC FanDome in copertina all’articolo, per vedere tutti i dettagli sull’esperienza mostrati da parte dello sviluppatore per l’esperienza ormai sempre più vicina al debutto.

Anche se non si è trattato di vere e proprie sequenze di gioco, visto che il titolo era stato anticipato solamente da alcune immagini, avevamo già avuto modo di ammirare tempo a dietro la grafica in-game, come spiegato all’interno del nostro approfondimento dedicato alla questione, che trovate qui. Nella giornata di oggi, chiarezza è stata fatta, e finalmente il corposo video ha lasciato poco spazio ai dubbi.

suicide squad: Kill the Justice League

All’infuori delle prime immagini, la nuova esperienza del mondo DC si era presentata anche grazie a una key art ufficiale, che abbiamo avuto modo di trattare all’interno di questo approfondimento dedicato, e che ci ha già dato un piccolo assaggio di quello che nella giornata di oggi abbiamo visto durante l’evento, anche se in misura decisamente minore.

Per tutti i dettagli relativi al nuovo Suicide Squad: Kill the Justice League mostrato nel corso del nuovo evento di quest’anno, potete accedere alla nostra pagina dedicata al gioco, contenente moltissime informazioni sull’esperienza e tutti i nostri articoli dedicati, la trovate in qualunque momento al seguente link.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche