Siete già andati a vedere la peggior squadra di super eroi di sempre? Se ancora non avete visto Suicide Squad, ma volete capire se ne valga la pena o meno, il nostro Tizio ha appena rilasciato le sue impressioni su una recensione uscita proprio in queste ore. Come campagna promozionale, la DC, in collaborazione con Warner Bros Games, ha avuto l’idea di aggiornare Injustice: Gods Among Us aggiungendo delle novità inerenti a questa nuova pellicola della WB Pictures.
In questo aggiornamento, il più massiccio da un anno a questa parte, i contenuti aggiunti riguardano un nuovo personaggio, ovvero Dadshot, delle skin aggiuntive relative al film (come ad esempio quelle di Harley Queen e il Joker), nuovi premi ed eventi che andranno a rimpolpare quelli già presenti.
I giocatori possono ora ricreare parte della line-up della Suicide Squad vista al cinema, unendo le forze di Joker, Harley e Deadshot e affrontando il resto del DC Universe.Tra i premi aggiunti si segnalano delle nuove carte compagno ottenibili completando delle sfide. Proverete questi nuovi contenuti? O state aspettando il secondo capitolo?