Suicide Squad 2: Will Smith non interpreterà Deadshot

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Stando alla ultime notizie, in seguito all’abbandono di Will Smith del ruolo di Deadshot in Suicide Squad 2, a prendere il suo posto sarà Idris Elba (The Office, La Torre Nera, Luther). Dalle dichiarazioni passate dell’attore che ha lasciato il ruolo vacante, sembra che la scelta sia stata presa a causa di accavallamento di impegni, anche se tuttavia la conferma ufficiale della sua partecipazione non era mai arrivata. Idris Elba tuttavia non è nuovo al mondo dei supereroi, avendo già interpretato nel Marvel Cinematic Universe il ruolo di Heimdall nei film di Thor e in Avengers: Infinity War.

Questa sarebbe quindi l’apparizione dell’attore anche in pellicole targate DC, con il film che andrebbe a seguire il primo Suicide Squad, che nonostante le controverse recensioni della critica è stato a dir poco un successo commerciale di massa.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.