Styx Shards of Darkness, ecco il primo gameplay!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Gli sviluppatori di Focus Home Interactive hanno pubblicato nella giornata di oggi il primo video di gameplay del tanto atteso Styx Shards of Darkness. Si tratta del sequel del primo capitolo dedicato all’astuto e furtivo Styx! Nel gameplay potete vedere con i vostri occhi tutte le varie migliorie apportate al titolo rispetto al precedente capitolo, sia a livello tecnico che di gameplay.styx shards of darknessEcco una dichiarazione a proposito di questo nuovo capitolo della saga da parte di Patrick Pligersdorffer, CEO di Cyanide Studios:

“Con questo nuovo episodio di Styx abbiamo effettuato un update del motore grafico dall’Unreal Engine 3 all’Unreal 4. Questo ha fatto sì che potessimo migliorare moltissime caratteristiche del gioco, fra cui una grafica più curata, nuove meccaniche di gameplay e altre feature. “I nostri sviluppatori hanno speso molto tempo ed impegno per riuscire ad adattarsi al nuovo engine ed ottimizzare il gioco al meglio”

Lo sviluppatore ha poi aggiunto in seguito che il gioco ha una finestra di lancio prefissata per il primo trimestre del prossimo anno e sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Vi lasciamo all’interessante filmato di gameplay rilasciato in anteprima da parte degli sviluppatori dove vediamo Styx mentre cerca di intrufolarsi nel Porto di Korrangar.

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.