fbpx
NewsCinema e TV

Studio Ghibli dichiara di essere attualmente impegnata su due progetti

Studio Ghibli

Attraverso un messaggio rilasciato sul proprio sito ufficiale, uno degli studi di animazione più famosi e apprezzati al mondo, Studio Ghibli, è stata resa nota la notizia dei nuovi progetti futuri per la compagnia. Più precisamente nel corso di quest’anno potrebbero essere rilasciate addirittura due nuove pellicole. Purtroppo al momento non sappiamo dirvi di quali lavori si tratta, né se verranno effettivamente rilasciati durante l’anno; l’unica cosa che sembra essere sicura è che uno dei due lavori sembra essere How do you Live del pluripremiato regista Hayao Miyazaki.

Questo secondo progetto non ancora annunciato, vista la presenza di un lungometraggio attualmente in fase di realizzazione, potrebbe addirittura trattarsi di un cortometraggio. Entrambi i lavori però, come vi anciticipavamo, non hanno al momento una data di uscita ufficiale.

Il nuovo film di Hayao Miyazaki, How do you live, tuttavia dovrebbe essere rilasciato in Giappone nel corso dell’anno, più precisamente in tempo per le Olimpiadi di Tokyo 2020. L’opera, basata sull’omonimo libro scrittoda Genzaburo Yoshino, parla di un uomo chiamato Koperu e di suo zio intenti a raccontare il modo in cui gli essere umani vivono.

LEGGI ANCHE  Deadpool & Wolverine: Kevin Feige contrario al ritorno di Jackman

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %