Street Fighter V, tramite l’ultimo DLC è stata aggiunta Kolin

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il roster di Street Fighter V è stato nuovamente aggiornato grazie a Kolin, la nuova lottatrice disponibile da oggi nel famoso picchiaduro; Capcom ha infatti pubblicato il DLC relavito in giornata odierna, con tanto di possibilità di scaricare diversi outfit per la lottatrice.

Kolin

Kolin è un personaggio molto importante per la storia di Street Fighter V, lottando dietro le quinte per permettere la Profezia di Miraha e fermare tutti coloro che si mettono sul cammino di Gill; usufruendo di potenti mosse glaciali collegate alle devastanti arti marziali russe, la lottatrice si candida ad essere uno dei più letali personaggi dell’intero roster di SFV.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.