Street Fighter V sarà presente all’E3 2015

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

L’evento videoludico più atteso dell’anno sta per arrivare e saranno molti i giochi presentati e protagonisti dell’E3: tra questi ci sarà anche Street Fighter V. Street-fighter-5-for-PS4-and-PcIl produttore del gioco, Yoshinori Ono, ha infatti annunciato tramite il proprio profilo Twitter che il picchiaduro in uscita su PS4 e PC sarà presente all’E3, anche se non si hanno informazioni su una eventuale forma giocabile.

Inoltre sempre tramite un tweet, viene mostrata un’operazione di merchandising con felpe e magliette del gioco. Ricordiamo che Street Fighter V uscirà entro il 31 marzo 2016.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.