Street Fighter V presto anche su Linux e SteamOS

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Attraverso un messaggio su Steam, Capcom ha rivelato che il picchiaduro Street Fighter V arriverà presto anche su sistema Linux e SteamOS.

Street Fighter V

La distribuzione digitale sarà possibile grazie a Valve ma al momento non si sa quale sia il suo periodo di debutto ufficiale per queste due versioni, ma sicuramente sarà entro la fine della primavera di quest’anno. Per quanto riguarda gli appassionati del sistema Apple, il Mac, bisognerà attendere ancora un po’ prima di conoscere se si potrà giocare al titolo.

Nel frattempo vi ricordiamo che il titolo è atteso il 16 febbraio 2016 per piattaforme PlayStation 4 e PC. Quanti di voi lo acquisteranno? Fateci sapere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.