Street Fighter V: nuovi costumi in arrivo

Giovanni "Joma" Mattioli
Di
Giovanni "Joma" Mattioli
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato...
News
Lettura da 1 minuti

Capcom ha rilasciato da poco la versione Arcade di Street Fighter V, continuando così a supportare il suo picchiaduro. Dopo aver aggiunto di recente il celebre Blanka, dal 3 Aprile saranno disponibili i costumi ispirati alla serie di Darkstalkers, gli outfit riguarderanno Menat, Juri e Urien e verranno vendute a 3,99 dollari l’uno.

Khaibit: Costume, un personaggio meno noto della serie, che è comparso per la prima volta in Darkstalkers 3 poi emerso anche come personaggio segreto in Capcom Fighting Jam Midnight Bliss.
Lilith Costume: il costume ispirato alla succubus derivata dall’energia vitale di Morrigan, in questo caso associato a Juri.
Donovan Costume: ispirato al mezzo-vampiro convertito al buddismo.

Ricordiamo che Street Fighter  V: Arcade Edition è disponibile attualmente per PS4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Classe 1996 cresciuto a pane e Nintendo 64 dal nonno è arrivato a possedere tutte le console della grande N e di Sony in uno stato impeccabile, collezionista maniacale e videogiocatore, considera il gioco una forma d'arte e decide su che console giocare solo in base alla memoria dell'HardDisk.