Street Fighter V: mostrato video d’apertura

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Durante l’ultima tappa della Capcom Cup, è stato mostrato un video che ha lasciato tutti i fan senza fiato, ovvero il filmato di apertura del nuovo titolo Street Fighter V, seguito del famoso franchise sui lottatori di casa Capcom.

Street-fighter-5-for-PS4-and-Pc

Nel video di apertura, il quale vi mostriamo qui sotto l’articolo, possiamo trovare il personaggio d’icona di questo picchiaduro tanto atteso dai fan, Ryu, mostrando in seguito alcuni dei lottatori che saranno presenti nel roster del gioco in combattimento.

Vi ricordiamo che qualche tempo fa Capcom ha dichiarato l’intenzione di rilasciare nuovi lottatori attraverso alcuni DLC che usciranno durante il 2016, anche se non è stato specificato se queste espansioni saranno disponibili gratuitamente oppure dietro pagamento. Mentre vi lasciato al filmato, il nuovo lavoro di Capcom uscirà ufficialmente in territorio europeo il 16 febbraio 2016 per piattaforma PlayStation 4 e PC.

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Lo acquisterete? Fateci sapere.

 

https://youtu.be/w0m1mXzSQGU

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.