Street Fighter V: la modalità storia durerà circa 2 ore

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Street Fighter V è finalmente arrivato, nella gioia di tutti i fan della saga che non vedevano l’ora di darsele di santa ragione e scoprire tutte le sfaccettature di un picchiaduro che ha un lungo futuro davanti a sè. Al lancio, bisogna dirlo, i contenuti sono abbastanza risicati e i giocatori dovranno dedicarsi principalmente alle lotte per allenarsi e per sfidare il mondo online (nonostante in questo momento ci siano problemi ai server), ma come già annunciato tempo fa, a giugno arriverà un aggiornamento gratuito che porterà la modalità storia.

Street Fighter V

Proprio in occasione dell’uscita del gioco, il produttore Yoshinori Ono insieme a Tomoaki Ayano (che per l’occasione si è vestito da Chun-Li, come potete vedere nel video) ha registrato e pubblicato un video in cui parla di diverse caratteristiche del titolo, tra cui proprio lo story mode, in particolare concentrandosi sulla durata di questa modalità.

Lo story mode, che come già detto sarà parte di un aggiornamento gratuito in uscita a giugno, potrà essere completato mediamente in circa due ore, anche se alcuni tester sono riusciti a completarlo in poco più di un’ora; tutto dipende da come questa modalità viene affrontata e alla bravura dei giocatori ovviamente, ma in ogni caso Ono ha assicurato che sarà un’esperienza affascinante e che non mancheranno sorprese.

Ecco a voi il video, buona visione!

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.