Street Fighter V compatibile con l’arcade stick!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di Raffaele "RaffoTP" Di Sarno News Lettura da 1 minuti

Finalmente la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata, Capcom ha confermato infatti che i vecchi arcade stick di Street Fighter IV usciti per PlayStation 3 potranno essere usati anche per la versione PlayStation 4 di Street Fighter V! Per sfruttare questa funzionalità In Street Fighter V basterà semplicemente fare l’autenticazione del vecchio hardware all’interno del menù di gioco come vedete nell’immagine qui sotto e potremo tranquillamente usare il nostro arcade stick! L’unico dettaglio a cui prestare attenzione è il fatto che un Dualshock 4 deve restare comunque sempre connesso alla nostra console.

Street Fighter V

Fateci sapere se anche voi siete entusiasti di questa riconferma con un bel commento sotto la news, inoltre rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news sul mondo videoludico e condividete la notizia! Vi ricordiamo che Street Fighter V esce ufficialmente il 16 febbraio su PlayStation 4 e PC! 

Qui trovate il link al sito ufficiale del gioco!

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.