Street Fighter V: Charlie Nash è tornato!

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

charlie-sf4mockup
Charlie Nash era l’ottimo amico del famoso Guile, ritenuto morto per mano di Mr. Bison nel lontano 1993: erano in molti ad auspicare una non morte effettiva del personaggio ed in questo trailer di presentazione infatti compare un misterioso cerchio luminoso sulla fronte del ragazzo.

L’annuncio della presenza del militare americano nella esclusiva Sony PlayStation 4 arriva direttamente da Yoshinori Ono, vestito proprio come il personaggio del gioco! Ecco il trailer:

Non c’è nulla da fare, Street Fighter V fa venire voglia di menare le mani fin da subito, peccato che l’attesa sarà ancora lunga!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.