Solo qualche ora fa nel listino del noto rivenditore inglese ShopTo ha fatto la sua comparsa Street Fighter V: Arcade Edition. Il prodotto è stato rimosso pochi minuti dopo, ma come è facile immaginare questo titolo non è passato inosservato.
Il negozio aveva fornito poche informazioni e non troppo dettagliate: infatti riportava solo una presunta data d’uscita, 16 gennaio 2018, e il suo prezzo di vendita ufficiale, 39,99 sterline. Sfortunatamente non vi era nessuna informazione sui contenuti presenti in quest’edizione, anche se possiamo facilmente ipotizzare che questa conterrà tutti i DLC pubblicati finora.
Nonostante non vi sia una conferma ufficiale da parte di Capcom, un’edizione Arcade di Street Fighter V appare più che plausibile. Se ben ricordate infatti la software house aveva pubblicato, ormai nel lontano 2011, un’Arcade Edition di Street Fighter IV, contenente nuovi personaggi e nuovi bilanciamenti per i lottatori già presenti nel roster classico.
Tenendo presente che il Tokyo Game Show si concluderà il 24 settembre, è ipotizzabile che Capcom annunci questo gioco in questi giorni. Non ci rimane dunque che attendere con impazienza nuovi sviluppi.