Street Fighter V: Akuma è presente alla PlayStation Experience!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Giungono ottime notizie per gli appassionati del titolo picchiaduro targato Capcom. Sul palco della PlayStation Experience, tramite un trailer che troverete in calce alla news, è riapparso il famoso Akuma in Street Fighter V. Il personaggio sarà disponibile in un generico 2017. inoltre, è ora possibile pre-ordinare il Season Pass a cui darà accesso sia ad Akuma che e ad altri cinque nuovi personaggi.AkumaCome potrete notare nel filmato, Akuma ha subito una piccola trasformazione visiva dopo la sua ultima apparizione in Street Fighter 4. Nello specifico: sfoggia un taglio di capelli più lungo, ma indossa ancora il suo abito tradizionale. Inoltre, alcune mosse sembrano essere ritornate all’origine (palla di fuoco, calcio di immersione etc). Siamo certi che gli amanti del genere e di Street Fighter non si faranno sfuggire questo imperdibile Season Pass! Di seguito, vi lasciamo al video pubblicato augurandovi una buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=vW_gK1pCixc&ab_channel=Santosx07

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.