Grandi sorprese per Street Fighter all’E3 2017 e al Comic-Con di San Diego

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Il producer della serie Street Fighter, Yoshinori Ono, ha dichiarato nelle scorse ore, in un’intervista rilasciata ad IGN, che dobbiamo prepararci nel corso dell’E3 2017 di Los Angeles e del Comic-Con di San Diego a grandi sorprese per la serie. Siamo entrati nel trentesimo anniversario di Street of Fighter e le novità potrebbero riguardare proprio Street Fighter V.

street fighter e3 2017

Ricordiamo inoltre che Ultra Street Fighter II: The Final Challengers è stato appena annunciato per Nintendo Switch, anche se niente esclude l’arrivo di un nuovo titolo come il port di un vecchio episodio. Oltre però a queste buone notizie, Ono ha affermato che sulla serie Rival Schools, ferma da anni, ancora tutto tace. Cosa vi aspettate da queste parole?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.