Stray, gioco di Annapurna, in arrivo nel 2021 su PlayStation 5

Annunciato durante la conferenza PlayStation il nuovo gioco di Annapurna Interactive. Si chiamerà Stray ed uscirà in esclusiva su PS5.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 1 minuti

Appena annunciato dalla conferenza PlayStation il nuovo gioco della casa Annapurna Interactive. Si chiamerà Stray ed uscirà in esclusiva su PlayStation 5. L’azienda fondata nel 2016 è conosciuta in particolare per Ashen (pubblicato nel 2018). Il nuovo gioco indie sviluppato da Blue Twelve Studio dalle note cupe ed intriganti verrà pubblicato poco dopo l’uscita della console. Secondo quanto visto dal trailer, l’obbiettivo sarà comandare un gatto in un mondo popolato da robot, per riuscire a compiere gesta eroiche. Rimanete aggiornati per tutte le novità annunciate durante la conferenza PlayStation. 

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.