VideogiochiNews

Stray diventerà un film di animazione

Stray, il titolo che ci permette di impersonare un gatto talmente adorabile da essersi conquistato un posto alle nomination GOTY 2022, sta per diventare un film d’animazione: Annapurna Animations è al lavoro su tale trasposizione.

Nelle scorse ore si sono moltiplicati i leaks in proposito e, pochi minuti fa, è arrivato anche l’annuncio ufficiale, direttamente sul Twitter (X) di The Game Awards.

Il titolo è certamente la punta di diamante dello storico studio indipendente Annapurna, nato grazie alla collaborazione con PlayStation Studios e poi giunto su Xbox Game Pass.

La trama dai temi delicati, l’ambientazione cyberpunk e l’adorabile protagonista hanno reso l’opera un successo planetario: l’arrivo sul grande schermo, però ha stupito tutti.

Un po’ platform e un po’ avventura grafica, Stray ha saputo conquistare ogni ramo dell’utenza videoludica, diventando un fenomeno difficile da eguagliare per quanto riguarda il mercato degli indie.

Non abbiamo informazioni in merito a durata o data d’uscita di tale prodotto di animazione, ma ci auguriamo di ricevere presto aggiornamenti e, magari, qualche prima immagine o clip.

La trama, o, ancor meglio, la sottotrama di Stray è stata spesso definita degna di un romanzo: saprà essere degna di un film?

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche