Stranger Things: un attore entrerà presto nel Marvel Cinematic Universe?

L'attore che interpreta Mike all'interno di Stranger Things potrebbe avere un ruolo in uno dei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti
Stranger Things

La serie Netflix originale Stranger Things, oltre ad essere uno dei prodotti più apprezzati in assoluto sia del servizio streaming, sia del panorama generale delle serie TV, è stata anche la fucina che ha forgiato (e sta tutt’ora forgiando) dei giovanissimi talenti, che pian piano stanno facendo carriera nel mondo del cinema e dello spettacolo, e uno di questi attori potrebbe entrare presto nel Marvel Cinematic Universe.

Nonostante abbia già recitato in diverse pellicole come il recente Ghostbusters: Afterlife, stavolta sembra che Finn Wolfhard possa fare il salto di qualità. Si tratta del giovane attore che in Stranger Things recita la parte di Mike, e che stando alla fonte dell’articolo (Giant Freakin Robot, che a sua volta non rivela la sua fonte, ma la definisce fidata e provata) è destinato ad entrare nel Marvel Cinematic Universe.

Sembra che sia stato scelto e abbia già firmato per un progetto Marvel pronto a partire, ma non è stato specificato quale, e nemmeno che tipo di ruolo potrebbe ricoprire Finn. Stando a queste informazioni, l’attore potrebbe anche ricoprire un ruolo minore e/o secondario, quindi è tutto ancora molto impreciso e in forse, soprattutto perché nulla di ufficiale è stato dichiarato.

L’attore poco più di due anni fa, aveva espresso la sua volontà di recitare in una parte secondaria in un film Marvel che lo vedesse come “Il tizio al computer”, quindi c’è anche l’ipotesi che sia stato in un certo modo accontentato.

Dato che non si tratta di una fonte verificata, vi invitiamo a prendere le informazioni di questo articolo semplicemente come dei rumor, delle voci di corridoio che aspettano una conferma o una smentita.

Mentre il futuro di Finn Wolfhard è ancora avvolto tra le nubi, l’ultima stagione della serie che lo ha reso famoso ha finalmente una data d’uscita, e sarà divisa in due parti.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.