Stranger Things: ecco quanto durerà la terza stagione

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti
Stranger Things

Che Stranger Things sia in assoluto una delle serie originali Netflix più amate non è un segreto. Dopo ben due stagioni variegate e molto differenti tra loro, i fan attendono con trepidazione la terza fila di puntate targata Shawn Levy. Anche se le informazioni non sono molte al giorno d’oggi, veniamo pian piano a scoprire qualche piccolo dettaglio che va a dipingere ciò che potremo aspettarci dalla serie: in questo caso si tratta della durata di Stranger Things 3. Questa conterà lo stesso numero di puntate della stagione che ha aperto le danza, ovvero 8, che sta a significare una in meno della seconda stagione (come ricorderete questa contava anche una puntata esclusivamente concentrata sul rapporto tra Kali e Undici). L’uscita della serie, a fronte dell’inizio delle riprese nei prossimi due mesi, è prevista per il 2019.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.