Non è passato poi molto tempo dall’annuncio ufficiale della quarta stagione di Stranger Things, ma i fan della serie sono già alla caccia di nuovi dettagli. Lo sanno bene i colleghi di TVLine, che hanno pubblicato un articolo rivelando il numero di episodi e il possibile periodo di rilascio della nuova stagione della serie Netflix. Stando a quanto descritto, la season 4 sarà composta da otto episodi, esattamente come la prima e la terza stagione della serie. È stato rivelato poi che le riprese inizieranno a gennaio 2020 e termineranno ad agosto, facendo quindi supporre che Stranger Things non tornerà prima della fine del 2020 o, addirittura nel 2021.
Stranger Things, svelato da quanti episodi sarà composta la quarta stagione
È stato svelato da quanti episodi sarà composta la nuova stagione di Stranger Things e una possibile finestra di rilascio della serie.
Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!