Stranger Things: riprese della stagione 4 interrotte a causa del coronavirus

Come purtroppo confermato ufficialmente, le riprese relative alla stagione 4 di Stranger Things sono state interrotte a causa del coronavirus.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

La quarta stagione di Stranger Things, celebre serie Netflix ideata dai Duffer Brothers, è stata attualmente messa in sospesa a causa della dilagante epidemia relativa al coronavirus, per fortuna come semplice precauzione. È infatti importante proteggere il cast della produzione ed evitare i pericolosi momenti di contatto ravvicinato, specialmente se questi non avvengono con le dovute protezioni come accade ovviamente durante tutte le registrazioni.

Non è ancora noto quando la stagione 4 di Stranger Things sarà pronta per il debutto, ma è purtroppo probabile che questo stop alle riprese possa causare un ritardo più o meno grave della data non ancora annunciata.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.