Stranger Things, le riprese della quarta stagione non ripartiranno a breve

Gaten Matarazzo, l'interprete di Dustin Henderson, ha aggiornato sullo stato delle riprese della quarta quarta stagione di Stranger Things

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer Lettura da 2 minuti

Vista l’emergenza sanitaria internazionale dovuta alla pandemia di Coronavirus, molte case di produzione si sono ritrovate costrette a mettere in pausa le riprese dei loro film e serie TV. Tra queste ultime c’è anche l’amata serie Netflix Stranger Things, e il ritorno sul set attualmente sembra essere ancora lontano. Questo almeno stando alle dichiarazioni di Gaten Matarazzo, l’attore che nella serie interpreta Dustin Henderson, il quale in una recente intervista ha dichiarato che il ritorno sul set è ancora molto lontano e che non è stata ancora decisa una data di rientro per far ripartire la produzione:

Il lavoro è in pausa. Eravamo nel bel mezzo delle riprese della quarta stagione di Stranger Things e poi hanno detto Stop!. Hanno parlato di uno stop di due settimane ma poi siamo stati via per tre mesi.

Nel cast della terza stagione troviamo Winona Ryder (Joyce Byers), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Millie Bobbie Brown (Undici-Eleven), David Harbour (Jim Hopper), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Sadie Sink (Maxine “Max” Mayfield / “Madmax”), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Noah Schnapp (Will Byers), Dacre Montgomery (Billy Hargrove), Joe Keery (Steve Harrington), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), e Cara Buono (Karen Wheeler). Le new entry hanno invece i volti di Maya Hawke (figlia di Uma Thurman ed Ethan Hawke), Cary Elwes e Jake Busey.

Quali saranno i nuovi ingressi per la quarta stagione di Stranger Things?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.