Stranger Things: le prime foto sul set della Stagione 5

Il set della nuova stagione di Stranger Things apre i battenti: arrivano da Netflix le prime immagini degli episodi in arrivo nel 2025

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Iniziano oggi le tanto attese riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, una delle serie TV Netflix più note ed apprezzate sin dai tempi del lancio della piattaforma: nata nel 2016, la serie fantascientifica ambientata negli anni ’80 ha lanciato sui grandi palcoscenici i suoi giovani protagonisti, tra tutti la star assoluta è certamente stata Millie Bobby Brown, interprete di Undici.

La serie si prepara a giungere alle sue battute conclusive con una quinta stagione che vedrà nuovi e vecchi volti dell’avventura: in queste ore sono state diffuse da Netflix, e condivise sui vari profili social del servizio di streaming e non solo, le prime immagini sul set della stagione finale.

Stranger Things

In seguito all’annuncio del periodo di uscita degli episodi finali e del nome di tutti gli episodi che comporranno la quinta stagione, tutti i fan della serie attendevano con trepidazione di mettere gli occhi sulle prime immagini ufficiali tratte dal set, che vi mostriamo all’interno di questo articolo.

Stranger Things

Nel cast di Stranger Things 5 troviamo Jim Hopper (David Harbour) con quella che è, verosimilmente, Winona Ryder, Steve, Nancy e Jonathan (rispettivamente, gli attori Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton). La serie verrà lanciata su Netflix nel corso del prossimo anno: siamo in trepidante attesa di ulteriori informazioni.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.