Iniziano oggi le tanto attese riprese della quinta e ultima stagione di Stranger Things, una delle serie TV Netflix più note ed apprezzate sin dai tempi del lancio della piattaforma: nata nel 2016, la serie fantascientifica ambientata negli anni ’80 ha lanciato sui grandi palcoscenici i suoi giovani protagonisti, tra tutti la star assoluta è certamente stata Millie Bobby Brown, interprete di Undici.
La serie si prepara a giungere alle sue battute conclusive con una quinta stagione che vedrà nuovi e vecchi volti dell’avventura: in queste ore sono state diffuse da Netflix, e condivise sui vari profili social del servizio di streaming e non solo, le prime immagini sul set della stagione finale.
In seguito all’annuncio del periodo di uscita degli episodi finali e del nome di tutti gli episodi che comporranno la quinta stagione, tutti i fan della serie attendevano con trepidazione di mettere gli occhi sulle prime immagini ufficiali tratte dal set, che vi mostriamo all’interno di questo articolo.
Nel cast di Stranger Things 5 troviamo Jim Hopper (David Harbour) con quella che è, verosimilmente, Winona Ryder, Steve, Nancy e Jonathan (rispettivamente, gli attori Joe Keery, Natalia Dyer e Charlie Heaton). La serie verrà lanciata su Netflix nel corso del prossimo anno: siamo in trepidante attesa di ulteriori informazioni.