fbpx
NewsCinema e TV

Stranger Things: la terza stagione è stata posticipata

Stranger Things

Nonostante fosse stata annunciata ufficialmente il 1° dicembre 2017, la terza stagione di Stranger Things tarderà ad arrivare. I produttori starebbero lavorando di fino per offrire un prodotto ancora migliore di quanto abbiamo visto finora, motivo per cui non vedremo la Season 3 prima dell’estate 2019. Cindy Holland, responsabile di Netflix Original Content, assicura che il risultato finale varrà la lunga attesa e che i fan della serie rimarranno tutt’altro che delusi.

Stranger Things

Stranger Things

Nel frattempo David Harbour ha “sfidato” gli appassionati ad andare a spulciare la lista dei film usciti nel 1985, e scoprire quale tra questi abbia maggiormente ispirato Stranger Things, e ha aggiunto:

Abbiamo sperimentato moltissimo per questa nuova stagione, ci siamo anche presi dei bei rischi, e speriamo che tutto questo ne sia valsa la pena. Abbiamo esplorato situazioni e territori nuovi per noi, ed è stato davvero eccitante.

E voi siete fan di questa meravigliosa serie Netflix? Pensate che varrà la pena attendere un altro anno?  Fatecelo sapere nei commenti!

LEGGI ANCHE  La profezia del Male - Recensione, il nuovo teen horror sui tarocchi
Fonte:
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Comments are closed.

    0 %