fbpx
NewsCinema e TV

Stranger Things: i fratelli Duffer avrebbero alcune idee per uno spin-off

In vista della stagione 4 di Stranger Things i fratelli Duffer rivelano di avere un idea super segreta per uno spin-off. Ciò è trapelato in un intervista via e-mail con Variety, dove Matt e e Ross Duffer hanno confermato la loro idea per un progetto spin-off che avrebbe seguito il finale del telefilm e si sarebbe svolto nello stesso universo narrativo.

Abbiamo un idea per uno spin-off di cui siamo super entusiasti, ma non abbiamo ancora rivelato nulla a nessuno e tantomeno l’abbiamo scritta. Pensiamo che tutti, incluso Netflix, rimarranno sorpresi quando ascolteranno la nostra idea, perché è molto, molto diversa.

Solo un altra persona conosce i dettagli di questo fantomatico spin-off, ed è Finn Wolfhard il ragazzo che in Stranger Things interpreta Mike Wheeler.

In qualche modo Finn Wolfhard, che è un ragazzo tanto pazzo quanto intelligente, ha indovinato di che idea si trattava. Ma a parte lui nessun altro sa nulla!”

Stranger Things spin-off

Questo è tutto ciò che i fratelli Duffer hanno rivelato in questa intervista, se l’idea andrà in porto e verrà successivamente messa in cantiere lo sapremo soltanto, a quanto pare, dopo il finale della quarta stagione di Stranger Things.

LEGGI ANCHE  Roger Corman, morto all'età di 98 anni il re dei B Movie

Ricordiamo che la quarta stagione di Stanger Things sarà presentata in due parti su Netflix, la prima parte uscirà sull’emittente statunitense in streaming a partire da questa settimana, mentre la seconda parte verrà resa disponibile a luglio. I primi 6 episodi avranno una durata di circa 1 ora e 15 minuti, mentre l’ultimo episodio durerà la bellezza di 2 ore e 30 minuti circa.

Anche se molto è stato rivelato riguardo questa quarta stagione di Stranger Things, e sono trapelati anche alcuni spoiler come da noi trattato in questo articolo, non ci resta che aspettare di vedere questa nuova stagione, ed eventualmente avere notizie aggiuntive su questo fantomatico, e secondo i fratelli Duffer favoloso, spin-off.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Comments are closed.

0 %