Stranger Things 5 vedrà nel cast Linda Hamilton

Linda Hamilton, la nostra amata Sarah Connor della serie di film su Terminator, sarà presente all'interno della Stagione 5 di Stranger Things.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

A poco dalla chiusura dell’evento, durante il Tudum di Netflix è stato fatto un annuncio a dir poco interessante riguardo il cast della Stagione 5 di Stranger Things. Infatti, è stato rivelato che durante quest’ultima sarà presente tra gli attori anche Linda Hamilton, niente meno che la Sarah Connor della serie di film Terminator.

La sua presenza è perfettamente in linea con gli standard della serie, che fin dal suo principio hanno puntato molto sull’effetto nostalgia e sulla presenza di elementi (che siano attori, canzoni, luoghi o oggetti) che rimandano prepotentemente alla cultura pop degli anni 80′.

Non sappiamo quanto l’attrice sarà presente all’interno delle varie puntate, o quanto sarà determinante il suo ruolo, tuttavia vederla su schermo farà di certo molto piacere a tutti i fan.

Linda Hamilton si è “tenuta occupata” professionalmente parlando anche negli ultimi anni tra TV e cinema, tornando anche proprio sul set di Terminator nel 2019 con Terminator – Destino Oscuro (in occasione del quale ha partecipato come ospite anche al Comic-Con International di San Diego), con Resident Alien due anni fa, e con la miniserie su Netflix di quest’anno Arnold, di Leslie Chilcott dedicata ad Arnold Schwartzenegger, dove la nostra amata Sarah Connor non poteva certo mancare.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.