A poco dalla chiusura dell’evento, durante il Tudum di Netflix è stato fatto un annuncio a dir poco interessante riguardo il cast della Stagione 5 di Stranger Things. Infatti, è stato rivelato che durante quest’ultima sarà presente tra gli attori anche Linda Hamilton, niente meno che la Sarah Connor della serie di film Terminator.
La sua presenza è perfettamente in linea con gli standard della serie, che fin dal suo principio hanno puntato molto sull’effetto nostalgia e sulla presenza di elementi (che siano attori, canzoni, luoghi o oggetti) che rimandano prepotentemente alla cultura pop degli anni 80′.
Non sappiamo quanto l’attrice sarà presente all’interno delle varie puntate, o quanto sarà determinante il suo ruolo, tuttavia vederla su schermo farà di certo molto piacere a tutti i fan.
Linda Hamilton si è “tenuta occupata” professionalmente parlando anche negli ultimi anni tra TV e cinema, tornando anche proprio sul set di Terminator nel 2019 con Terminator – Destino Oscuro (in occasione del quale ha partecipato come ospite anche al Comic-Con International di San Diego), con Resident Alien due anni fa, e con la miniserie su Netflix di quest’anno Arnold, di Leslie Chilcott dedicata ad Arnold Schwartzenegger, dove la nostra amata Sarah Connor non poteva certo mancare.