La quinta stagione di Stranger Things, una delle serie Netflix più mate di sempre, non arriverà prima del 2025: adesso è ufficiale. L’ultima parte dell’avventura di Undici e compagni, inizialmente prevista per il 2024, è stata rimandata, come riporta il sito Comicbook.
L’annuncio arriva tramite la pubblicazione, da parte di Netflix, di un video che riassume tutte le new entry del 2024 tra film e serie TV di Netflix: Stranger Things manca purtroppo all’appello.
Nel corso dell’anno appena iniziato, però, sono previste diverse uscite molto succose: tra queste abbiamo Rebel Moon Part 2, Squid Game 2, Ginny e Georgia 3, Virgin River e One Piece. I contenuti, insomma, ci saranno, ma non finiremo “sottosopra” come sperato.
Il co-creatore di Stranger Things, Duffer, ha recentemente rilasciato un’intervista in merito a questa attesissima quinta stagione dichiarando:
Si tratta di una stagione come la prima, ma in versione sotto steroidi! Il lavoro che abbiamo in mente è grandioso come pochi e darà la giusta conclusione alle storie di Undici, Dustin, Lucas e Hopper… ma abbiamo anche in mente degli spin-off, come ad esempio una serie animata: è un’idea che ci intriga molto. Quest’ultia stagione va al di là delle nostre più rosee aspettative e non vediamo l’ora di condividerla col nostro pubblico.