Tramite un breve comunicato stampa, Netflix rilascia qualche informazione sul cast dell’attesissimo Stranger Things 3, realizzato dai Duffer Brothers. La terza stagione, per l’appunto, accoglierà una new entry all’interno del cast, ovvero Maya Thurman-Hawke, nonché la figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke. La giovane attrice interpreterà Robin, una ragazza alternativa annoiata dalla quotidianità, e in cerca di nuove, stimolanti avventure, che troverà forse in quantità eccessive ad Hawkins.
Per chi non ne fosse al corrente, la Thurman-Hawke ha preso parte in passato a serie quali Piccole Donne, ma anche a pellicole cinematografiche tra cui Ladyworld e Charlotte XVI, quest’ultimo ancora inedito.
Ma non finisce qui, in quanto i produttori hanno confermato la presenza di Priah Ferguson, che anche stavolta vestirà i panni della sorella ostinata di Lucas, Erica Sinclair, la quale verrà accompagnata da un gruppo di amici, con cui si imbatterà in un’avventura con lo scopo di salvare Hawkins da una terribile minaccia incombente.
La terza stagione di Stranger Things dovrebbe approdare su Netflix solamente il prossimo anno.