Buone notizie arrivano per tutti coloro che attendono in trepidante attesa di vedere la seconda stagione di Stranger Things, la serie tv horror/fantascientifica dal tipico stampo anni ’80 che l’anno scorso ha conquistato il cuore di milioni di spettatori. Infatti proprio in queste ore Netflix, attraverso l’account Twitter dedicato alla serie, ha pubblicato un primo promo di Stranger Things 2.
Nothing ever went back to normal. pic.twitter.com/0yDJUOPpY8
— Stranger Things (@Stranger_Things) 19 luglio 2017
Attraverso questo filmato, della durata di pochi secondi, Netlflix ci mostra il proseguo di un’evento che ha fortemente caratterizzato la prima stagione, la misteriosa sparizione di Barb: infatti questo breve video ci mostra un’inquadratura della famosa piscina dove la ragazza è stata rapita. Se ben ricordate alla fine della prima stagione i ragazzi scoprono la fine ingloriosa che è toccata a Barb, ma non vi sono particolari sviluppi nella trama in tal senso. Sembra invece che la morte di Barb nel Sottosopra sarà un elemento rilevante di questa seconda stagione di Stranger Things.
Non ci resta dunque che attendere con pazienza l’arrivo di Stranger Things 2, previsto per il 27 ottobre in esclusiva su Netflix, per scoprire di più sul Sottosopra e sulle vicende ad esso legate.