Story of Season: Nintendo anticipa l’uscita

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Sempre più spesso ormai ci troviamo di fronte a rinvii di giochi, questa volta Nintendo va controcorrente e anticipa l’uscita di Story of Season, titolo atteso per sulla console portatile 3DS.

story of season

Il titolo di Marvelous AQL legato all’universo di Harvest Moon, simulatore di vita alla Animal Crossing ma legato più all’ambienta contadino e pastorale, è quindi passato da un’uscita fissata all’8 gennaio al 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno.

Certo, bisognerà ora vedere quanto i distributori saranno attivi in quel periodo e se alla fine, in pratica, troveremo davvero il gioco disponibile nei negozi, ma almeno nelle intenzioni l’anticipo da parte di Nintendo c’è stato.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.