Stormgate è lo strategico tattico che nasce da una costola di Blizzard

È stato presentato al Summer Game Fest 2022 Stormgate, il nuovissimo free to play sviluppato da Frost Giant, nati da una costola di Blizzard.

Daniele Mastrangeli
Di
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a...
News
Lettura da 1 minuti

Presentato Stormgate, un videogioco di Frost Giant, una software house composta da sviluppatori che sono andati via da Blizzard. Stormfront è un nuovo videogiocogioco strategico in tempo reale, che apprendiamo essere un free to play.

Il videogioco nel suo trailer ricorda molto personaggi già visti in StarCraft e Diablo, ma sono tuttavia personaggi a se stanti e non collegati in nessun modo a nessuna delle due saghe videoludiche menzionate. Anche se immaginiamo che la stessa analogia si avrà nelle meccaniche di gioco, molto simili al primo di cui sopra.

Tuttavia restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito, non appena ne sapremo di più saremo lieti di condividere le novità insieme a voi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.