VideogiochiNews

Cuphead: The Delicious Last Course, nuovo gameplay al Summer Game Fest

Il Summer Game Fest ha avuto spazio anche per presentare novità in merito a Cuphead: The Delicious Last Course, DLC di Cuphead che si è mostrato con un gameplay, che trovate in copertina all’articolo.

Cuphead: The Delicious Last Course ha avuto modo di far parlare di sé per svariato tempo, considerando infatti che il gioco realizzato ancora una volta da parte di MDHR Studio è stato in grado di riscuotere un successo davvero formidabile, fra le qualità del suo gunplay e un comparto artistico davvero fuori misura, pronto a farsi notare a vista d’occhio e addirittura a dare vita a una serie Netflix. Trovate la nostra recensione dei primi prodotti rilasciati a questo link.

Il titolo si è presentato in maniera nel corso del Summer Game Fest, con un approfondimento nel corso della conferenza di Geoff Keighley che ha presentato moltissimi altri annunci che di sicuro avrà avuto modo di far piacere a tutti i fan che non vedono l’ora di poter giocare al titolo, e che infatti attendono con ansia questo interessante DLC al fine di scoprire quali saranno le novità integrate.

Cuphead-The-Delicious-Last-Course

Parliamo nello specifico di un gioco che fino a oggi si è diviso principalmente in tre sezioni, con livelli Run ‘n’ Gun in cui la velocità è tutto, e in cui le orde di nemici e gli ostacoli scelti a puntino dallo sviluppatore hanno dato filo da torcere ai giocatori ormai per anni.

Si parla poi delle boss fight, in grado di durare anche ore dopo svariati tentativi errati, con la precisione che viene messa al centro dell’azione e richiesta per sopravvivere e ottenere ottimi voti, con infine dei livelli sporadici di parkour a suon di Parry per ottenere nuove mosse finali.

Non resta che attendere ancora qualche tempo al fine di poter finalmente mettere mano sull’esperienza di Cuphead: The Delicious Last Course, sperando che questa si presenti in ottima forma come si aspettano tutti i fan del brand di MDHR.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche