Stellaris: annunciata la data d’uscita del DLC Synthetic Dawn

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per gli appassionati giocatori di Stellaris, lo strategico 4X creato da Paradox Interactive. Infatti proprio in queste ore la software house ha rivelato che il nuovo DLC, chiamato Synthetic Dawn, farà il suo debutto ha partire dal prossimo 21 settembre.

Per celebrare quest’annuncio Paradox Interactive ha inoltre pubblicato un nuovo trailer che mi mostra questa nuova espansione grazie all’aiuto di Martin Anward, Game Director del gioco. Come potrete vedere, Synthetic Dawn aggiunge a Stellaris la possibilità di guidare una civiltà stellare totalmente composta da sintetici, permettendoci così di vivere un’esperienza di gioco completamente diversa dal solito.

Lasciandovi alla visione di questo trailer, presente in cima all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Synthetic Dawn farà il uso debutto a partire dal 21 settembre 2017. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.